mercoledì 21 gennaio 2009

Carne di lupo































A volte mi credono una di loro. Mi diverto anche a imitarli, ma non sarò mai loro.
Sono fuori.
Indosso la maschera la mattina. La tolgo la sera.
Loro non conosceranno mai il mio cuore, a loro consento solo di vedere la facciata. Non mettono mai le mani nella sostanza, nella carne, non annusano mai il sangue. Mi alleno a sopravvivere mentre mi muovo guardinga in mezzo a loro. Senza amarli, con quella rabbia necessaria a tenermi in piedi.
Anestetizzati i sensi, rimangono robot programmati per arrivare; perso l'istinto non sanno muoversi se non nell'unico ambiente che conosco bene: l'ambiguità.
Non ho più la pelliccia, le mie orecchie ritte si sono abbassate , la mia coda è ben nascosta sotto i vestiti, ma il mio cuore è quello di un lupo, anche la carne. La sera torno a dormine nella mia tana, rannicchiata nei miei sogni, li c'è un freddo buono, quello secco che non fa marcire le carni. Non il caldo artificiale di neon accecanti, non il caldo finto di finte amicizie che sono connivenze, di una condivisione che è interesse.
Unica prospettiva: sopravvivere
.

17 commenti:

  1. Se non ti conoscessi... e già così mi fa un certo effetto, sarà perchè è veritiero?!... :)

    RispondiElimina
  2. Era una prova e poi mi piaceva... Quando l'ho scritta avevo una rabbia dentro... Ora è passata, non del tutto,ma quasi e cmq penso semprele stesse cose delle person che me lo hanno ispirato. Io resto sempre una a parte per il loro mondo, io non mi troverò mai a mio agio nel loro e loro non capiranno mai il mio rifiuto...;)

    RispondiElimina
  3. stiamo creando il nostro spazio in un nuovo spazio...speriamo solo che anche le persone siano migliori... (felice della tua presenza)

    RispondiElimina
  4. x Amore immaginato: felice io...;)

    RispondiElimina
  5. X Lighdew: ma siamo in tantyi...;)

    RispondiElimina
  6. Dura le vita dei lupi, tutto tende ad addomesticarli. Anch'io transfuga e nuovo qui, mi guardo intorno con circospezione, forse perchè resto lupo sempre. Non sopporto le maschere.

    RispondiElimina
  7. I lupi sonoi ben venuti nei mio blog...;) Ciao primosie

    RispondiElimina
  8. Non riuscivo a staccare gli occhi dalla foto del tuo blog. Affascinante ed inquietante. Chissà quali corde nascoste nel mio profondo ha toccato.

    RispondiElimina
  9. Dici il cuore che galleggia primosire? Piace molto anche a me, credo sia il fatto che galleggiare dentro un liquido ci attira sempre, come un sentirsi al sicuro circondati da un liquido amniotico che ci protegge. Credo sia questo, un cuore, il nostro, e attrno tutta la protezione di un utero caldo...

    RispondiElimina
  10. No, Leena, la foto di donna, con le orecchie puntute

    RispondiElimina
  11. Ah si... piace molto anche a me, naturalmente...;)

    RispondiElimina
  12. felice di aver scoperto questo tuo piccolo spazio...non so se rifettermi più nei lupi o nelle donne che corrono con loro....ad ogni modo così come sono nata libera, morirò libera.

    RispondiElimina
  13. Felice io The Soul Plugger... benvenuta! Io risolvo così il dilemma del tuo commento: io mi rifletto in un lupo femmina...;) Ciao

    RispondiElimina
  14. Complimenti Leena, ho sentito la tua rabbia ... è la stessa che provo io quando non ritrovo la mia tana, o il mio branco.
    A presto!

    RispondiElimina
  15. In effetti di rabbia ce n'era molta... Grazie della visita

    RispondiElimina
  16. "Corri troppo", "ci metti troppo istinto", "adori il freddo e la notte? ma non sei normale", "devi usare più giochetti", "annusare l'anima delle persone? ma che intendi scusa?"...non capiscono.

    RispondiElimina