lunedì 1 novembre 2010

Voglio vedere la faccia

Ora voglio vedere da faccia di Berlusconi la prossima volta che dovrà incontrare Mubarak per motivi istituzionali! Eh ragazzi credo che ci sarà da farsi più di qualche risata.
Poi per quale oscuro motivo un capo di governo ( dopo una giornata impegnatissima fra un'assemblea pubblica di confindustria dove chiede alla Marcegaglia di diventare ministro dello sviluppo; un vertice ocse a Parigi e un incontro con Napolitano ) debba prendersi la briga e abbia il tempo materiale, nonchè le risorse psicofisiche, di dedicarsi al caso "umanitario" da caritas di una diciassettenne marocchina lo lascio discutere agli addetti ai lavori.
Aggiungo solo che forse malato lo è davvero, non nel senso che gli attribuisce Famiglia Cristiana, anche quello si, ma soprattutto in questo frangente ha dimostrato di essere affetto di demenza senile, perché per cadere, nella posizione in cui è, in questa ennesima buccia di banana c'è da credere che, come si dice dalle mie parte - no ga tutte le fassine al coverto!
Aggiungo come donna che io non ne posso più di questo vecchio che, malgrado i vari interventi estetici, i trampianti di capelli e le tinture, i suoi 74 anni non li aspetta più! Mi fa schifo pensare a quello che lui chiama "amore" per le donne e per la vita. Ok si è incazzato perché Ruby gli aveva detto di avere 24 anni invece di 17? Ah vecchiaccio, non cambia nulla, sempre delle bambine sono in confronto a te che potresti essere comodamente il loro nonno e che fuori sarai anche rifatto ma dentro devi essere uno sfascio totale!
Che poi voi ce l'avete il numero di Berlusconi per chiamarlo in aereoporto nel caso vi capitasse di averne bisogno per un caso umanitario che vi tocca? Vorrei capire come l'amica dell'amica si...

1 commento:

  1. Io non ho ancora ben seguito la faccenda ma sono convinta che avrò modo di farmi un quadro comprensivo di cornice.
    Il tuo detto mi ha fatto sbellicare dalle risate, ed in effetti qualche rotella fuori posto la deve avere se si fa prendere in castagna da cazzate di questo genere. Ma sai cosa credo? Credo che pecchi di una tale mania di grandezza che crede di poter fare tutto ed essere intoccabile (oddio, negli ultimi anni ho avuto anche io questa impressione).
    La cosa che mi fa incazzare è che siamo in queste mani da ben 16 anni!!

    RispondiElimina